NEWS

RINVIATO UNO DEI PRIMI APPUNTAMENTI DEL CALENDARIO DI PARMA GOLF SHOW

Federico Coppini - 05-02-2017 - Letture: 166

RINVIATO UNO DEI PRIMI APPUNTAMENTI DEL CALENDARIO DI PARMA GOLF SHOW

Piccolo intoppo per il percorso di gare del circuito di Parma Golf Show. Nel fine settimana che ci apprestiamo a vivere, infatti, si sarebbero dovute disputare le prime 4 gare in calendario. La pioggia intensa caduta nelle ultime ore in Toscana e prevista anche per i prossimi giorni ha costretto il Circolo Golf Terme di Saturnia a rinviare la gara (Louisiana 2 giocatori 18 buche stableford) prevista per domenica 5 febbraio a domenica 19 febbraio.

Un vero peccato, visto che il programma non potrà essere rispettato per come era stato pensato, resta però invariata la restante parte del week-end. Giova ricordare che le gare marchiate Parma Golf Show, daranno accesso alla gara Finale, in programma nel primo pomeriggio di domenica 26 febbraio presso il padiglione 8 (Palacassa) di Fiere di Parma, proprio all’interno di Parma Golf Show.

Si comincia dunque dal Modena Golf & Country Club, dove sabato 4 febbraio andrà in scena una gara a coppie 4 palle/la migliore: ai vincitori della tappa modenese, oltre all’accesso diretto alla Finale, saranno consegnati premi offerti da Podio Sport (Società milanese fondata del 1983, leader nel settore delle premiazioni sportive, in particolar modo il golf, e specializzata nella produzione di coppe, trofei, targhe, medaglie, distintivi). Sempre sabato 4 febbraio, con la medesima formula di gioco sulle 18 buche 4 palle/la migliore, ci sarà l’opportunità di conquistare un posto in finale anche presso il Golf Club Villafranca “Le Vigne”. Annullato l’appuntamento di Terme di Saturnia, rimane in programma per domenica 5 febbraio gara singola 18 buche stableford 3 categorie al Golf Club Valdichiana; in queste ultime due tappe i singoli premi (rimane ovviamente l’accesso alla finale) saranno forniti da Eismann (azienda specializzata nella progettazione, gestione, distribuzione e vendita di prodotti surgelati e la gestione dei suoi magazzini frigoriferi. Con la massima puntualità, cortesia e professionalità il Eismann effettua poi puntuali consegne a domicilio).

Ce n’è quindi per tutti i gusti golfistici, alla ricerca di una vittoria che consenta a chi la ottiene di conquistare un posto nella finale di Parma Golf Show. Posto in finale che è certamente molto ambito visto che coloro che si sfideranno il 26 febbraio all’interno del Palacassa avranno la possibilità di aggiudicarsi un primo premio decisamente interessante: il primo premio sarà infatti un SOGGIORNO 3 notti per 2 persone presso Hacienda Riquelme Golf Resort (o similare a seconda della disponibilità del periodo) a Murcia in Spagna con trattamento di prima colazione. Il pacchetto comprende 2 green fee per persona da usufruire in uno dei seguenti campi: Saurines Golf, El Valle Golf, Hacienda Riquelme Golf, La Torre Golf, Alhama Signature, Mar Menor, La Serena.

La restante parte delle gare si disputerà con questo calendario: Golf del Ducato “Percorso La Rocca” e Argentario Golf Resort (Sabato 11 febbraio 2017), Reggio Emilia Golf (Domenica 12 febbraio 2017), Golf Club Punta Ala (Sabato 18 febbraio 2017), Pra’ delle Torri Golf Caorle, Golf Club Verona e dunque Terme di Saturnia (Domenica 19 febbraio 2017).

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(89)